Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

Riferimento: 9788856807127

Editore: Franco Angeli
Autore: Richard T. Gerson
Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
In commercio dal: 23 Dicembre 2015
Pagine: 112 p., Libro in brossura
EAN: 9788856807127
15,00 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.