• -2,15 €

Marketing internazionale

Riferimento: 9788838667497

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Giovanna Galli, Tiziano Busi
Collana: College
In commercio dal: 01 Marzo 2012
Formato: Libro
EAN: 9788838667497
43,00 €
40,85 € Risparmia 2,15 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Nel corso degli ultimi anni l'azione delle imprese sui mercati esteri ha acquisito un ruolo rilevante nei programmi di studio di molte università italiane con l'introduzione di insegnamenti di Strategie d'internazionalizzazione e Marketing internazionale. Questo orientamento, in parte facilitato dalla riforma degli ordinamenti didattici, ha aperto la strada a nuove linee di ricerca, ha ampliato i confini delle aree di studio e ha favorito la produzione di testi per lo studio della disciplina. Il presente manuale di Marketing Internazionale ambisce a fornire un contributo significativo allo sviluppo di questo processo sotto i diversi profili di differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice italiana, arricchimento e rinnovamento dei contenuti e, infine, di corredo di nuovi ausili didattici a supporto del processo di apprendimento. (Dalla prefazione)