Visual merchandising.

Riferimento: 9788835148739

Editore: Franco Angeli
Autore: Zaghi Karin
Collana: Osservatorio Retailing. Competenze
Volume: 1302.1.8
In commercio dal: 06 Ottobre 2023
Formato: Paperback
EAN: 9788835148739
45,00 €

L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità

Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Progettare e gestire il visual merchandising negli anni Venti impone l’adozione di una visione omnicanale per un cliente che ricerca un’esperienza di acquisto unica, completa e senza interruzioni, progettata per abbattere le barriere tra negozi virtuali e fisici. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria (imprenditori e gestori di punti vendita, responsabili marketing, vendite, trade marketing e forza vendita), alle agenzie, ai produttori di materiali POP, agli studenti di università e master.