Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura

Riferimento: 9788870757743

Editore: Editrice Bibliografica
Autore: Giansoldati Davide
Collana: I mestieri del libro
In commercio dal: 23 Ottobre 2014
Pagine: 132 p., Libro in brossura
EAN: 9788870757743
23,50 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Questo libro fornisce idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni su misura e si presenta come una guida per migliorare la propria comunicazione in rete dialogando con gli utenti e coinvolgendo la loro rete di contatti. Si propone quindi come un valido aiuto sia per massimizzare l'efficacia delle azioni di comunicazione già in atto sia per organizzarle partendo da zero, guidando il lettore passo dopo passo, svelando i segreti, i meccanismi e le regole dei social network. Scoprire come ottimizzare l'utilizzo di Facebook, Twitter, Pinterest, Google Plus, Wuz, Instagram, oltre che capire come semplificare il lavoro con Hootsuite, Mailchimp, Pagemodo, Pinstamatic sarà più semplice di quanto si creda. Perché i social network, se usati in modo corretto e sfruttati in tutte le loro potenzialità, possono diventare un volano per aumentare le vendite online del commercio elettronico così come le vendite offline in libreria.