CONCORSO 20 INFERMIERI ASP REGGIO EMILIA Teoria e Test

Riferimento: 9788891659637

Editore: MAGGIOLI
Autore: AA.VV
In commercio dal: 04 Agosto 2022
Pagine: 1570 p., Book
EAN: 9788891659637
52,00 €

Kit per la preparazione al concorso

Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 26 luglio 2022 è stato pubblicato il bando di concorso indetto dall'ASP Reggio Emilia per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 Infermieri (cat. D). Il bando prevede di selezionare i candidati attraverso le seguenti prove: prova preselettiva: quiz con domande su materie richieste dal bando e/o di natura attitudinale; prova scritta sulle materie richieste dal bando; prova orale: colloquio su argomenti attinenti al profilo a concorso e verifica della conoscenza della lingua inglese e di elementi di informatica. Nelle sezioni online collegate ai volumi contenuti nel kit, sono disponibili: quiz di lingua inglese; quiz di informatica; simulatore online.

Il kit completo comprende: L'infermiere C. Fabbri, M. Montalti Dicembre 2021 (X Ed.) Pag. 648 Test dei concorsi per infermiere I. Cervella Luglio 2021 (II edizione) Pag. 632

Cristina Fabbri Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche. Laureata in Sociologia, Professore a contratto di Infermieristica, Università degli Studi di Bologna, corso di Laurea in Infermieristica-Cesena. Dirigente Professioni sanitarie Direzione Infermieristica e Tecnica Azienda USL Romagna, ambito Ravenna.

Marilena Montalti Infermiere, Dottoressa in Scienze infermieristiche e ostetriche. Master II livello in Ricerca clinica ed epidemiologia, prof. a.c. C. di Laurea in infermieristica, Università di Bologna. Responsabile Infermieristico Dipartimento Internistico, Azienda della Romagna Ambito di Rimini.

Ivano Cervella Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, vanta numerose esperienze professionali e didattiche in campo infermieristico.