Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano

Riferimento: 9788891647580

Editore: Maggioli editore
Autore: Pinna Roberta
Collana: Digital Generation
In commercio dal: 26 Febbraio 2021
Pagine: 234 p., Libro
EAN: 9788891647580
20,00 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram.  Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.