Modulo 24 IVA - Piattaforma digitale di apprendimento

Riferimento: 8000000001894

Marca: Il Sole 24 Ore
199,00 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Al prezzo di un manuale l'aggiornamento continuo e completo per un anno.

La nuova banca dati del Sole 24 Ore dedicata all'IVA. Allo stesso tempo è aggiornata come un quotidiano, approfondita come una rivista professionale, specializzata come un manuale e operativa come una guida pratica, per rispondere con un'unica soluzione alle esigenze informative sulla disciplina dell'iva. In Modulo24 Iva troverai news quotidiane, rassegne autorali di prassi e giurisprudenza, commenti e strumenti pratico-operativi per affrontare con successo le numerose incombenze legate alla gestione dell'Iva. Modulo24 Iva sarà la tua bussola nella complessità di una materia in continuo movimento.

Una trattazione estesa e approfondita di tutti gli aspetti relativi all'Iva; Le Guide del Sistema Frizzera, le sintesi, i casi pratici, la formazione online accreditata, i tools e la modulistica, il commento articolo per articolo, le schede "Come fare per" legate alle scadenze: il più completo patrimonio di strumenti pratico-operativi.

Direzione scientifica: Benedetto Santacroce
Comitato scientifico: Luca De Stefani Luca Lavazza Marco Magrini Paolo Parodi Barbara Rossi Massimo Sirri Gian Paolo Tosoni Riccardo Zavatta