Il tuo browser non supporta JavaScript!
ORARIO CONTINUATO

Da lunedì al venerdì 8.30 - 19.30
Il sabato 8.30-13.00 e 15.30-19.30

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi indicati nel sito web sono comprensivi di IVA ed espressi in euro.

ACQUISTO
il sito permette di acquistare on-line.
* Pagamento: tramite Paypall o carta di credito
* Spedizione: tramite corriere SDA con tracciatura della spedizione e consegna in 48 ore dalla spedizione. Il costo della spedizione è di € 5.90. Per spedizioni superiori a € 99.00 la spedizione è gratuita.
* Tempi di consegna: sono indicati per ogni volume in vendita. Eventuali ritardi saranno segnalati tramite sms o E-mail

PRENOTAZIONE
Il sito permette di prenotare uno o più volumi. La prenotazione non è un acquisto.
La Libreria ARIOSTO invierà un sms per segnalare la disponibilità del volume. Nel caso di ordini di più volumi invierà un sms per ogni arrivo
l volumi prenotati sul sito restano a disposizione del prenotante per 15 giorni dalla data d’invio del sms

COME E PERCHE' REGISTRARSI
Per prenotare i volumi sul sito Libreria ARIOSTO puoi registrarti. Ti verranno chiesti i dati anagrafici, l'indirizzo di posta elettronica e i riferimenti telefonici. Ti saranno chiesti anche il nome utente e la password. Ti consigliamo di memorizzarle. Richieste, comunicazioni o successive prenotazioni saranno così facilitati dal fatto che non dovrai reinserire tutti i tuoi riferimenti ogni volta che avrai un contatto con noi. Il percorso per l'inserimento dei dati è guidato perciò non puoi sbagliarti.

COME CONTATTARCI Esistono diversi modi per contattare la Libreria ARIOSTO. Scegli quello più vicino alle tue esigenze.
• Per richiedere qualsiasi informazione su prenotazioni effettuate o se desideri richiedere informazioni di carattere generale sul sito o sui prodotti, suggerire miglioramenti del sito, darci la tua impressione o aiutarci a migliorare il servizio, o porre quesiti di natura tecnica sul funzionamento del sito, scrivi a info@libreriaariosto.it.
• Se non ami utilizzare la posta elettronica e preferisci un contatto più "umano", chiamaci al servizio di help desk telefonico 0522 430683.
• Se vuoi, puoi anche inviare un fax allo 0522 430683
• Per tutte le altre forme più tradizionali di corrispondenza, l'indirizzo è il seguente: Libreria ARIOSTO Piazza Vittoria 1/H 42121 Reggio nell’Emilia

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.